Ascoltiamo i nostri clienti

Per qualsiasi esigenza o richiesta particolare non esitate a contattarci, saremo lieti di ascoltarvi e di cercare la soluzione migliore che possa essere adatta a voi.

Termini e condizioni generali

• Le tariffe vengono concordate direttamente con il cliente al momento della prenotazione.
• Per i servizi di noleggio con conducente, ad eccezione dei trasferimenti, si applica un periodo minimo di 4 ore di disposizione oraria.
• Per i trasferimenti diretti extra urbani (senza sosta), la tariffa si calcola con costo chilometrico.
• I servizi di pick-up da/per gli aeroporti hanno tariffe dedicate.
• Autonoleggio Colluto collabora con altre società di noleggio con conducente, con gli stessi standard di qualità ed efficienza, e può avvalersi di queste per lo svolgimento dei servizi per il quale lo ritenga opportuno.
• Ogni passeggero può trasportare con se fino a due valige, ogni eccedenza di bagaglio es.: TAVOLE DA SURF E/O ALTRI TIPI DI EQUIPAGGIAMENTI INGOMBRANTI, DEVONO ESSERE DICHIARATI ALL’ATTO DELLA PRENOTAZIONE, onde evitare che la vettura non sia adatta a tale trasporto.
• Gli animali al seguito devono essere dichiarati all’atto della prenotazione, in modo da adottare tutte le misure utili, sia per gli amici a quattro zampe, che ad evitare il danneggiamento o l’imbrattamento della vettura.
• Controllate alla partenza la corrispondenza dei vostri bagagli, tutti gli oggetti trasportati viaggiano sotto la responsabilità dei passeggeri, la Autonoleggio Colluto non si assume responsabilità di perdite o danneggiamenti.
• E’fatto obbligo al cliente di riportarci nel più breve tempo possibile eventuali problemi derivati da disservizi o mancanze direttamente imputabili al nostro operato. Sarà nostra cura attivarci per risolvere velocemente ogni disagio e perdita, nella piena soddisfazione del cliente.
• Queste condizioni di trasporto e tutti i servizi ad essi collegati, rispettano le leggi vigenti che regolano la vendita di servizi in Italia, questo garantisce e tutela il passeggero e i suoi bagagli.

DIRITTO DI RECESSO DELLA PRENOTAZIONE
• Il cliente ha diritto di effettuare la cancellazione della prenotazione scrivendoci via fax o inviando una e-mail.
• La disdetta della prenotazione senza penale, è accettata entro le 12 ore prima del servizio da effettuare.
• Alle disdette pervenute entro le 6 ore anteriormente all’inizio del servizio viene applicata una penale pari al 50% dell’importo del servizio.
• Alle disdette non pervenute viene applicata una penale pari al 100% dell’importo del servizio.
• In caso di volo cancellato e/o di variazioni di orari non comunicati, esclude il diritto di avere disponibile la vettura, e verrà applicata una penale pari al 100% dell’importo del servizio.
• In caso di ritardi dei voli superiore a 30 minuti e non comunicati in tempo utile per posticipare la partenza della vettura, verrà calcolato il tempo di attesa in base alle tariffe vigenti e/o concordate con il cliente.